Consulenza Online

Come richiedere una Consulenza Legale Online
  • 1) Compila il modulo “apri un ticket” e descrivi nella maniera più esaustiva possibile la questione legale oggetto della tua richiesta.
  • 2) Lo Studio potrà rispondere al ticket aperto entro 24 – 48 ore. In mancanza di risposta entro 48h, la richiesta di consulenza deve intendersi non accettata.
  • 3) Lo Studio si riserva di accettare la consulenza legale e, invierà una comunicazione contenente la richiesta di dati fiscali (codice fiscale e/o partita IVA) unitamente al preventivo di spesa ed ai tempi necessari per la redazione del parere legale.
    Se intendi ricevere la consulenza legale tramite raccomandata A/R compila correttamente anche i campi relativi all'indirizzo postale.
  • 4) Modalità di Pagamento:
    4.1) Tramite PAYPAL:
    Se decidi di accettare le condizioni proposte, invia allo studio una e-mail di accettazione oppure dichiara espressamente di accettare il preventivo mediante sottoscrizione del medesimo ed allegazione della copia informatica in formato .pdf o .jpeg all’interno del ticket aperto, a seguito della quale riceverai per posta elettronica (o all’interno del ticket) la richiesta di pagamento da effettuare online tramite PayPal.
    4.2) Tramite Bonifico Bancario: A seguito dell'accettazione del preventivo ti saranno comunicate le coordinate bancarie per il bonifico. Allegare la ricevuta del bonifico per posta elettronica o caricare all’interno del ticket la copia della ricevuta del bonifico in formato .pdf. o .jpeg, oppure via fax al numero 0541 631570
  • 5) Una volta effettuato il pagamento riceverai la consulenza legale nella modalità prescelta; copia della fattura ti sarà inviata per posta elettronica (ai sensi della ris. min. 25/05/1997 n. 132/E) oppure tramite servizio postale ordinario.

Consulenza legale online

COME FUNZIONA?
Tocca qui per istruzioni

Invia un ticket per ricevere assistenza legale tramite il sito web.
Riceverai una risposta entro 24/48 ore con le istruzioni su come ottenere consulenza legale ed atti direttamente online. Inviando la tua richiesta accetti i Termini & Condizioni di servizio e la Privacy Policy di questo sito.

Leggi i Termini & Condizioni di Servizio a questa pagina:
https://www.avvocatolucapaci.it/termini-condizioni/