Richiedi Consulenza
COME FUNZIONA?Tocca qui per istruzioni
Come richiedere una Consulenza Legale Online
- 1) Compila il modulo “apri un ticket” e descrivi nella maniera più esaustiva possibile la questione legale oggetto della tua richiesta.
- 2) Lo Studio potrà rispondere al ticket aperto entro 24 – 48 ore. In mancanza di risposta entro 48h, la richiesta di consulenza deve intendersi non accettata.
- 3) Lo Studio si riserva di accettare la consulenza legale e, invierà una comunicazione contenente la richiesta di dati fiscali (codice fiscale e/o partita IVA) unitamente al preventivo di spesa ed ai tempi necessari per la redazione del parere legale.
Se intendi ricevere la consulenza legale tramite raccomandata A/R compila correttamente anche i campi relativi all'indirizzo postale. - 4) Modalità di Pagamento:
4.1) Tramite PAYPAL:
Se decidi di accettare le condizioni proposte, invia allo studio una e-mail di accettazione oppure dichiara espressamente di accettare il preventivo mediante sottoscrizione del medesimo ed allegazione della copia informatica in formato .pdf o .jpeg all’interno del ticket aperto, a seguito della quale riceverai per posta elettronica (o all’interno del ticket) la richiesta di pagamento da effettuare online tramite PayPal.
4.2) Tramite Bonifico Bancario: A seguito dell'accettazione del preventivo ti saranno comunicate le coordinate bancarie per il bonifico. Allegare la ricevuta del bonifico per posta elettronica o caricare all’interno del ticket la copia della ricevuta del bonifico in formato .pdf. o .jpeg, oppure via fax al numero 0541 631570 - 5) Una volta effettuato il pagamento riceverai la consulenza legale nella modalità prescelta; copia della fattura ti sarà inviata per posta elettronica (ai sensi della ris. min. 25/05/1997 n. 132/E) oppure tramite servizio postale ordinario.
Leggi i Termini & Condizioni di Servizio a questa pagina:
https://www.avvocatolucapaci.it/termini-condizioni/