Diritto Internet

Avvocato esperto in diritto internet
e delle nuove tecnologie

Consulenza diritto informatico

L'Avvocato Luca Paci, esperto in diritto di internet e delle nuove tecnologie, fornisce consulenza ed assistenza legale su tutte le questioni riguardanti ogni aspetto della rete. Specializzato in diritto di internet vanta specifiche competenze tecniche in ambito web, tecnologico, di privacy e di brevetti. Svolge la professione con particolare esperienza nel campo della responsabilità del provider, del web marketing, della tutela della privacy, del diritto d’autore online, dell’editoria sul web, della tutela del software.

E' in grado di patrocinare cause relative a casi di diffamazione online, utilizzo di brevetti, responsabilità di siti internet, furti di identità, diritto di marchi registrati su domini, tutela dell’immagine sul web, phishing, sfruttamento del nome e dell’immagine su internet, pubblicazione abusiva di fotografie e ritratti sul web

Diritto di Internet

Consulenza legale ed assistenza giudiziaria su ogni settore che riguarda il web. E-commerce, social network, nomi a dominio, start-up di imprese online, contratti, informative, hacking, diffamazione online.

ICT & Telecomunicazioni

Tutela del software, assistenza legale nella predisposizione delle operazioni svolte dai software, danni derivanti dall’utilizzo di software, supporto gestione reti e sistemi informativi, disciplina e responsabilità del provider.

Intellectual Property

Supporto legale su ogni aspetto giuridico relativo ai contenuti presenti sul web, diritto d’autore, marchi, brevetti, copyright, tutela delle opere dell’ingegno, immagini, foto, produzioni, creazioni, layout, musica e video.

Privacy

Tutela dei dati personali, gestione di database e misure di sicurezza da adottare, predisposizione di banche di dati e responsabilità derivanti, risarcimento da spamming e trattamento illegittimo.

Fissa un Appuntamento

Richiedi una consulenza online

Invia un ticket per ricevere assistenza legale tramite il sito web.
Riceverai una risposta entro 24/48 ore con le istruzioni su come ottenere consulenza legale ed atti direttamente online. Inviando la tua richiesta accetti i Termini & Condizioni di servizio e la Privacy Policy di questo sito.



Leggi i Termini & Condizioni di Servizio a questa pagina:
https://www.avvocatolucapaci.it/termini-condizioni/