Risarcimento Danni

Avvocato esperto in diritto civile

Risarcimento del Danno

Il risarcimento del danno per fatto illecito è previsto nell'ordinamento giuridico italiano dall'articolo 2043 del codice civile:
"Qualunque fatto doloso o colposo, che cagiona ad altri un danno ingiusto, obbliga colui che ha commesso il fatto a risarcire il danno".

Avvocato Luca Paci presta assistenza legale specializzata in fase contenziosa e precontenziosa per la tutela dei diritti della persona, delle richieste di risarcimento per danni patrimoniali e per danni all’integrità psichica e fisica.
Garantisce assistenza in materia di responsabilità contrattuale derivante dalla violazione delle pattuizione contenute in un contratto intercorso fra le parti; nonché in materia di responsabilità extracontrattuale, qualora indipendentemente da un pre-esistente rapporto contrattuale tra le parti, si verifichi un danno economico e non economico.

Avvocato Luca Paci assiste inoltre il cliente nel settore dell’infortunistica stradale e lavorativa e nei rapporti con le Assicurazioni per il riconoscimento del risarcimento.

Fissa un Appuntamento

Richiedi una consulenza online

Invia un ticket per ricevere assistenza legale tramite il sito web.
Riceverai una risposta entro 24/48 ore con le istruzioni su come ottenere consulenza legale ed atti direttamente online. Inviando la tua richiesta accetti i Termini & Condizioni di servizio e la Privacy Policy di questo sito.



Leggi i Termini & Condizioni di Servizio a questa pagina:
https://www.avvocatolucapaci.it/termini-condizioni/